NOLEGGIO DI PIATTAFORME AEREE A BARI

Scegliere il noleggio di piattaforme aeree risulta essere un’opzione molto vantaggiosa a livello economico: infatti permette di usufruire solo del tempo necessario del macchinario, e di evitare costi fissi quali quelli di manutenzione, i bolli e le assicurazioni. Oramai tutte le principali aziende edili e di traslochi scelgono questa soluzione per il loro business, andando a risparmiare notevolmente e a essere più concorrenziali. Per venire incontro a quest’esigenza, la ditta Tecnol ha raggiunto un notevole livello di specializzazione nel noleggio di piattaforme aeree a Bari e nell’intera provincia, con risultati apprezzati da diverse realtà produttive.

piattaforma aerea con pianale rosso

SETTORI DI APPLICAZIONE

Il noleggio di piattaforme aeree trova oggi diverse applicazioni pratiche a livello produttivo: infatti molte ditte di costruzione, della logistica, dei traslochi e degli impianti in genere usufruiscono di questa soluzione per effettuare i loro interventi, che possono essere ad esempio lo spostamento di mobili e oggetti attraverso balconi o finestre, così come la sistemazione di impianti di condizionamento o di una guaina isolante da parte di lattonieri specializzati sul tetto di edifici anche molto alti.
piattaforma aerea con gru

COME FUNZIONANO LE PIATTAFORME AEREE DI SOLLEVAMENTO?

 Le piattaforme aeree di sollevamento si basano su un braccio idraulico estensibile ad altezze differenti, alla cui sommità è posizionato un cestello oppure una vera e propria piattaforma di carico, la quale è comandata da un operatore attraverso una specifica consolle. Nonostante i diversi modelli abbiano differenti comandi specifici, il personale di Tecnol sarà sempre disponibile per istruire a dovere tutti gli operatori che utilizzeranno la piattaforma noleggiata, in modo tale da operare in tutta tranquillità e sicurezza.
una piattaforma aerea blu e una gialla

PIATTAFORME AEREE A RAGNO

Una particolare tipologia di piattaforma aerea è quella definita “a ragno”, la quale ha particolari stabilizzatori di appoggio a terra che la fanno appunto somigliare alle zampe dell’animale in questione. Disponibile in vari modelli con altezze e portate di carico differenti, la piattaforma ragno si caratterizza per un’estrema maneggevolezza e per un ridotto ingombro una volta richiuso il braccio estensibile.
Share by: